7 Motivi per cui si dovrebbe dormire sul lato sinistro




Comunemente, si sceglie la propria posizione di riposo indipendentemente dall’importanza che ha. Ci sono molte posizioni comuni che le persone assumono mentre si addormentano, incluse quelle di lato, a pancia in giù, sulla schiena o in posizione fetale.

Alcune persone rimangono relativamente immobili durante la notte e altre si muovono da un lato all’altro. Tutto va bene finché non ci si sveglia con dolore.




Tuttavia, il vostro sogno può essere meglio di un semplice bene. Può essere fantastico. Il vostro corpo è ancora abbastanza attivo durante quel periodo, archiviando i ricordi, digerendo il cibo, ricaricando la batteria e naturalmente respirando e facendo circolare il sangue. Si scopre che la posizione che si assume quando si dorme fa una grande differenza per quanto riguarda l’efficacia di questi processi e se c’è una posizione migliore.

Dormire sul lato sinistro è la posizione migliore per dormire e abbiamo 7 motivi convincenti per farlo. Non siete convinti? Restate con noi mentre facciamo il conteggio.